Esempio di Assistenza Sanitaria a domicilio
 
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PAGINA INFORMATIVA CON ESEMPIO REALE PER AVERE I CONTATTI
CON GLI INTERNAUTI CHE CERCANO L’ ASSISTENZA SANITARIA A DOMICILIO
 
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Se Vi domandate ...
 

... come posso essere trovato e contattato da chi cerca i Servizi Sanitari a domicilio nella mia zona?

... siete arrivati nel posto giusto !

Vi consigliamo di perdere qualche minuto del Vostro tempo per leggere questo documento che fornisce una risposta esaustiva e concreta alla Vostra domanda
 
 
 
 
Nel documento presentiamo un Esempio reale ed i vantaggi ottenibili con la partecipazione alla Rete dei Servizi Medici a domicilio realizzata con i Portali della Salute del Network Happy ed i mezzi interattivi del progetto Happy
L’Esempio è riferito ad una Organizzazione specializzata per la prestazione di Servizi sanitari a domicilio che opera a Roma con 3 Marchi diversi
 
Servizio Ambulanza
Attività segnalate
PARTECIPA al PROGETTO SALUTE
PORTALI dell' ASSISTENZA
e dei SERVIZI SANITARI
ASSISTENZA E SERVIZI SANITARI A DOMICILIO
PORTALI DELLA SALUTE
PORTALI DELLE FARMACIE
INFORMAZIONI GENERALI
 
Assistenza
domiciliare
a Roma
 

 
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INDICE
A
Come operava prima l'Organizzazione
B
Contatto con l'Organizzazione
C
Proposta all'Organizzazione
D
Finalità della Proposta
E
Fiducia nella Proposta
F
Strumenti multimediali forniti all'Organizzazione per avere visibilita' ed operare
G
Esempi reali
H
Risultati operativi dell'Organizzazione
I
Attività Passive
L
Attività Attive
M
Schema funzionamento
N
Come partecipare
O
Infoprodotto
P
Contatti
 
 
 
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A
COME OPERAVA L'ORGANIZZAZIONE:
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L’Organizzazione prima dell'intervento:

• operava solo nel mercato tradizionale (il 1° mercato)
• cercava i Clienti tramite la distribuzione di volantini pubblicitari nelle Farmacie e sul territorio
• veniva contattata dai Pazienti o loro parenti solo telefonicamente
• constatava la diminuzione di contatti telefonici
• non disponeva del Sito istituzionale o altre Locations nel 2° mercato del Web (Facebook ecc.)

• aveva cercato di entrare nel Mercato del web ma aveva desistito avendo avuto esperienze negative

  La Direzione dell’Organizzazione ha capito che con l’uso di Internet il mercato è ormai cambiato perché le persone per informarsi sui Servizi sanitari a domicilio usano Internet con il www.webrooming.it
 
 
 
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B
L'Organizzazione ci ha contattati dopo aver trovato il nostro Network dei Servizi per la Salute attraverso delle ricerche con Google, con le parole :
 
Come posso essere trovato e contattato da chi cerca i Servizi Sanitari a domicilio ?
A seguito del contatto, dopo aver esaminato le esigenze operative dell’Organizzazione, abbiamo proposto i sottoindicati Servizi di Web Marketing che collegano i 2 mercati con la Multicanalità e consentono di:
1-
  • essere trovati subito e sempre, nelle primissime posizioni delle ricerche sul web
2-
  • informare esaustivamente gli Internauti con argomenti, immagini e video anche con audio, per far decidere l'avvio del contatto
3-
  • creare il contatto online con la Comunicazione partecipata alla quale si deve solo rispondere
    oppure
  • creare il contatto telefonico, anche con la Videocomunicazione

 
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C
All' Organizzazione abbiamo proposto questi Servizi Web:
1
  • la registrazione dei Domain names con gli stessi nomi pubblicizzati sui volantini perché gli Internauti li ricercano sul web con gli stessi nomi
    Il Domain Name è unico nel mondo e se non si registra subito si rischia di perderlo per sempre !
    E' importante avere il Domain Name anche senza attivare il sito web.
    Basta pubblicare la Home Page statica, come sotto indicato

2
  • l’attivazione in ogni Domain Name della unica Pagina (Home Page) con le informazioni dell’Attività, immagini ed i Link alle Location che interessano
    Questo per evitare il costo di creazione, gestione e manutenzione del sito.
  • Vedi Home Page statica

3
  • l’apertura di mail personalizzate con il nome del Domain Name perché offrono un’immagine professionale dell’Organizzazione per i contatti

4

5

6
  • lo spazio pubblicitario dell'Organizzazione in tutte le Pagine vetrina delle Farmacie di Roma e Provincia

7
  • le Pagine Vetrina di tipo PLUS … per fare tutto, personalizzate per ogni marchio, nella Comunità Commerciale e dei Servizi www.happymarket.it
    Queste pagine essendo autogestibili con facilità sono le Locations principali per informare e fare!
    Abbiamo altresì consigliato per ogni Marchio di aprire una Pagina su Facebook che viene collegata con link dalla relativa Pagina Vetrina PLUS

 
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D

La finalità del progetto è quella di far trovare agli Internauti, sempre e subito, l’Attività di prossimità che non conosce ma che può fornire i Servizi sanitari a domicilio cercati sul web e di contattarla online o telefonicamente

Infatti il progetto consente di ottenere in unico insieme le 3 fasi essenziali per qualsiasi tipo di attività:

1- VEDERE = Essere trovati subito e sempre con la Visibilità permanente
2- INFORMARE = informare esaustivamente per far decidere il contatto
3- FARE = creare il contatto online o telefonico

E
La Ditta ha accettato la proposta dimostrando fiducia nella nostra Organizzazione che, pur essendo piccola è snella, efficiente ed economica perché:
E’ autorizzata dal NIC, come Registrar, EMMEDI91-REG
Opera con un proprio Server Cloud
E’ presente sul web dal 29 Luglio 1996, con il suo primo portale www.happy.it
E’ titolare del marchio registrato HAPPY® che è un nome conosciuto e diffuso in tutto il mondo
Offre una panoramica delle sue Attività su www.happynetwork.it
Dispone di un Network di portali tematici di vari settori visibile su www.directoryhappy.it
Si avvale della collaborazione di Partners professionisti
E’ specializzata nelle creazione e gestione di Reti di Imprese sul Web – www.retiweb.it
Offre la possibilità di partecipare ai suoi progetti con la prova gratuita di 3 mesi per poter aderire convinti dopo aver valutato tangibilmente i risultati di visibilità ottenuti. Vedi condizioni
Il progetto è coordinato da Luigi Del Marro, fondatore del progetto Happy, che è un Esperto di Web Marketing avendo realizzato molte iniziative di successo, con grande popolarità mediatica, per far sviluppare affari alle Attività partecipanti, visibili su www.delmarro.it/webmarketing

 
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F
Per l’Organizzazione in argomento abbiamo realizzato le seguenti Attività, quale progetto completo sui Servizi Medici e di Assistenza Sanitaria a domicilio
1
  • Registrazione dei Domain names.
    Abbiamo trovato liberi e registrato al NIC solo 2 Domain Names con il nome del Marchio mentre per il 3°, risultando già registrato da noi il nome “Assistenza medica a domicilio” pubblicizzato sul volantino, abbiamo concesso nel nostro portale il sub dominio roma che risulta così denominato:
    roma.assistenzamedicaadomicilio.it

    In questo modo il Sub-Dominio è risultato utile perché:

    • Beneficia della visibilità permanente del dominio principale
    • Identifica la zona in cui opera l’Organizzazione
    • Viene trovato da chi non conosce il nome dell’Organizzazione ma cerca sul web i Servizi di Assistenza medica a domicilio a Roma

      La stessa cosa si può fare con altri nomi a richiesta

2
  • Posta Elettronica
    Sono state attivate le caselle di Posta Elettronica denominate con il nome del sito:
    • info@nomesito.it (per i 2 Domain Names registrati)
    • servizio@assistenzamedicaadomicilio.it (per il Sub-Dominio)

 
3
  • Visibilità permanente gratis:
    La visibilità viene ottenuta gratis ed in via permanente grazie al SEO naturale, come indicato al punto C4
    Per moltissime ricerche fatte con parole diverse la visibilità permanente è stata ottenuta prima della scadenza dei 3 mesi gratis

4
  • Spazi informativi nelle Directories collettive:
    Sono stati pubblicati spazi informativi dell’Organizzazione nelle Pagine collettive dei Portali di Assistenza Medica e di Servizi per la Salute a domicilio sottoindicati.
    Questi Spazi oltre che informare per i contatti funzionano da Landing Directory, cioè portano gli Internauti nelle Locations desiderate che è multifunziona – vedi Punto C7 (Pagina PLUS)
    Gli spazi nelle Directories collettive costano pochissimo per consentire la presenza in più Portali tematici della Salute

    Elenco Portali dei Servizi Medici e Assistenza Sanitaria domiciliare contenenti la pubblicità dell'Organizzazione:

 

5
  • Pagine personalizzate delle Directories esclusive
    In alcuni Portali della Salute sono state attivate delle Directory esclusive – denominate con le Parole desiderate – all’interno delle quali sono state pubblicate delle Pagine Informative dell’attività con Immagini e, volendo con Video e Audio,.
    Queste Pagine, che hanno costi accessibili a tutti, contengono anche i Link alle Location desiderate dall’Organizzazione
   

6

Pagina vetrina su Happymarket di tipo PLUS … per fare tutto
La Pagina PLUS è una Pagina interattiva autogestibile che oltre ad ottenere la Visibilità permanente funziona da Pagina vetrina e consente di … fare tutto:

  • informare sull'attività anche con immagini e video
  • pubblicare Coupons
  • avviare la trattativa online
  • realizzare la multicanalità Web >Territorio
  • collegare con le Pagine dell’Attività nei Social Network

 
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G

La finalità del progetto è quella di far trovare agli Internauti l’Attività di prossimità che non conosce ma che può fornire i Servizi sanitari a domicilio cercati sul web e di contattarla subito online o telefonicamente

E’ possibile dimostrare con esempi reali di navigazione reciproca la visibilità permanente ottenuta dalle varie Locations del progetto concordando un appuntamento telefonico 
  • Questo perché Internet è un bersaglio mobile che rende visibili i risultati delle ricerche in modo altalenante perchè suscettibili e subordinati ad alcune variabili quali:
    • Tipo di Browser usato per la navigazione: Window – Mozilla – Safari ecc.
    • Vettore che fornisce il collegamento ad Internet: Telecom – Vodafone – Tre , ecc.
    • Tipo di strumento utilizzato: Computer – Tablet – Smartphone
    • Parole diverse usate per cercare la stessa cosa (Es. Pantofole, Ciabatte, Cioce ecc.)
    • Ricerca con argomenti pertinenti e mirati (Es.: per trovare gli argomenti di Giacomo Leopardi non basta dire ”cerco leopardi” perché potrebbero rispondere gli argomenti sui Leopardi del Kenia. Diverso è dire “cerco i sonetti di Leopardi”
  • Con la navigazione reciproca saranno:
    • riscontrate le risposte ottenute nelle primissime posizioni dei motori di ricerca con la visibilità permanente gratis
    • spiegate le eventuali anomalie riscontrate
    • dimostrate le Attività operative per FARE, cioè realizzare il contatto e concludere l’accordo


  • Spazio pubblicitario di Servizio correlato nelle Pagine delle Farmacie di Roma e Provincia
    Con la Pagina correlata di tipo Professional autogestibile, l’Organizzazione ha pubblicato autonomamente la pubblicità dei propri Servizi che risulta visibile in tempo reale nelle Pagine di tutte le Farmacie di Roma e Provincia presenti su Happymarket
    In questo modo gli Internauti che cercano sul web informazioni sui Prodotti o Servizi per la Salute nelle Farmacie di vicinato trovano subito la Pagina della Farmacia di prossimità all’interno della quale vedono le Informazioni ed i riferimenti di contatto per i Servizi Medici e di Assistenza sanitaria a domicilio

  • Pagina vetrina su Happymarket di tipo PLUS … per fare tutto
    La Pagina PLUS è una Pagina interattiva autogestibile che oltre ad ottenere la Visibilità permanente funziona da Pagina vetrina e consente di … fare tutto:
    • Informare sull’Attività anche con Immagini e Video





    • Fornire i collegamenti con le Pagine dell’Attività nei Social Network
  • La Pagina PLUS è un Minisito interattivo che racchiude in unica pagina tutte le informazioni dell’Attività con il vantaggio di essere subito trovata e di fornire in unico insieme tutte le informazioni di facile e rapida consultazione

 
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H

RISULTATI OPERATIVI

L'Organizzazione beneficiando della visibilità immediata e permanente ottenuta con la presenza nelle varie Locations dei Servizi sanitari a domicilio e con le Pagine visibilità interattive ha ottenuto l'aumento dei contatti con i Pazienti interessati ai suoi Servizi

Adesso i contatti dell'Organizzazione, oltre che telefonici, sono realizzati anche con la Comunicazione Partecipata online perché gli Internauti possono inviare una richiesta di assistenza tramite il servizio offerto dalle Pagine visibilità su Happymarket


 
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I
Tutte le Attività Web prima indicate sono “Attività Passive” perché dopo la pubblicazione si attendono i contatti che arrivano solo quando le ricerche degli Internauti corrispondono alle parole e argomenti pubblicati dall’Attività nelle Locations web
I risultati potrebbero quindi non essere soddisfacenti pur avendo ottenuta la visibilità permanente con le parole pubblicate dall’Attività
Per il pieno raggiungimento dei risultati auspicati è quindi consigliabile integrare le Attività Passive con quelle ATTIVE

 
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L
Le Attività Attive, qui sinteticamente indicate, avranno lo scopo, con la diffusione virale, di far conoscere il nome della Location principale dell'Organizzazione: Sito Web o Pagina PLUS
  • Partecipazione ai Social Networks (Facebook, Twitter, Linkedin, Google+, Instagram, Pinterest, Youtube ecc.)
  • Partecipazione ai Blog della Salute facilmente individuabili con le ricerche sul web
  • News Letters
  • Mail Marketing
  • SMS
  • Whatsapp
  • Distribuzione di volantini sul territorio
  • Pubblicità sui Media territoriali (Magazine – Manifesti – Cartelloni – Spot radio - Trailer Video)

 
 
M SCHEMA GRAFICO DEL FUNZIONAMENTO
 
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N

Per partecipare con il Pacchetto visibilità dei Servizi sanitari a domicilio usufruendo della Prova gratis di 3 mesi, cliccare e mettere nel carrello i prodotti:

1- Pacchetto Visibilità permanente per progetti tematici

2- Portali tematici dei Servizi sanitari a domicilio che interessano da scegliere tra quelli del Network Happy

3- Prova gratis di 3 mesi

Sarete contattati per avere informazioni gratuite e senza impegno


 
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E' disponibile l'Inforprodotto realizzato da Luigi Del Marro

Come posso essere trovato e contattato da chi cerca i Servizi Sanitari a domicilio ?

E' uno strumento utile suddiviso in 2 tutorial per:

1- Avere informazioni sui processi che consentono di essere trovato subito e contattato (Infoprodotto solo informativo)

2- Realizzare le Attività per essere trovati e contattati da chi cerca i Servizi sanitari a domicilio (Infoprodotto completo)

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Metti nel carrello l'Infoprodotto che interessa (1 o 2)

Vedi la presentazione dell'Infoprodotto

Esempio progetto Servizi Sanitari a domicilio


 
 
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  Per avere maggiori informazioni gratuite e senza impegno contattare:
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Luigi Del Marro

mail: direzione@happy.it - cell. 335.678.30.78

 
 
 
 
 
 
 
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- - http://www.assistenzamedicaadomicilio.it/ 2018-03-28T20:42:17+00:00